mercoledì 28 settembre 2011

confusione 2.0 e lavagna digitale

Come il titolo del blog recita (daily) e come avevo deciso di portare avanti questo blog, ogni tanto mi viene da essere molto spontaneo, quotidiano, istintivo! E per questo che "daily.." fa parte del titolo. Finora per una serie di motivi non ho avuto molto tempo per farlo, ma credo che in fondo è questione di passione, di voler scrivere, ma soprattutto di aver qualcosa da dire.
Beh! nel mio caso non è che io abbia poche parole, ma forse uso più tempo per ascoltare quelle degli altri che per esprimere miei pareri. Questo fa riflettere! 


Ma non solo qui, su questo spazio poco fortunato, su questo blog altalenante, ma anche in un altro luogo. Ebbene sì! Ho aperto un altro spazio, su tumblr: un posto più free, più user friendly, più easy, più figo! Perchè?  Per il gusto di appesantire i server di qualcuno? No! 
Per il piacere di liberare pensieri antiordinari, frutto di una strana società che muta l'uomo. Una società che distrae le priorità della gente e copre la vista dell'italiano medio con tette e culi in ognidove.
photo: carmillaonline.com

Si, forse è così! Oppure no! Comunque la confusione fa parte di me. E della rete e di chi la abita! Credo mi servirà per fissare quella confusione 2.0 su una lavagna digitale. Tutto ciò che non ho il tempo per commentare, criticare, analizzare e ripubblicare. 
Però almeno lo condivido con chi ha voglia di partecipare.


repule su tumblr


Nessun commento: