giovedì 19 aprile 2007

Conversazioni dal basso

Domani 20/04/2007 mentre nella mia facoltà a Urbino ci sarà Radio105 con il suo zoo, io me ne andrò a Pesaro al workshop più interessante dell'anno: Conversazioni dal basso. Evento dedicato a riflettere su come i “mezzi di comunicazione di massa per le masse” cambiano il rapporto fra aziende/consumatori, istituzioni/cittadini, mainstream media/non mainstream media. Il programma è tutto qui. I manifesti sono impeccabili.
Ci saranno i numeri 1 della blogosfera più attiva. E chissà quanti altri.. Non mancate. L'iscrizione qui o sul wiki. L'organizzazione (4 EveR YounG, Tommy, Mike e Luca) è stata semplicemente perfetta. Speriamo che anche tutto il resto vada nella stessa direzione. Ah.. dimenticavo! Domani mattina si fa colazione insieme. Ciao

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Paolo,

grazie per la citazione ma io, Tommy, Mike e Luca abbiamo organizzato solo il Likemind.Pes metre Conversazioni dal Basso l'ha organizzato FG & Co.! ;-)

Ciao
4 EveR YounG

Giovanni Del Prete ha detto...

CIao Paolo, ciao 4everY, mi piace l'idea del like mind. In effetti è tutta un'altra storia parlare con chi ti sa rispondere e lo fa perché attento ed interessato.

Purtroppo non ci sarò, ne a l convegno ne a colazione.. sapete com'è.. Shanghai è un po fuori mano :)