sabato 7 aprile 2007

lavori in corso...


amici.. ho passato una delle settimane più impegnate nella storia.
nel corso di marketing internazionale si sta facendo una ricerca scientifica sull'esportazione e ogni frequantante doveva sottoporre un questionario al campione. Da un minimo di 1 ad un massimo di 10 interviste.. naturalmente io ho penalizzato il mio blog.. però ho toccato il top. Anzi, over the top, visto che
11 aziende esportatrici mi hanno dedicato il loro tempo.. tra cui la più premiata al Vinitaly, ma anche altre cantine di altri amici. Volevo ringraziare in modo particolare Emiliano Merico, per la collaborazione della sua azienda agrituristica e vitivinicola, l'amico Pino Varratta, responsabile sviluppo e marketing di Soiless. Riconoscimenti anche all'azienda di Cutrofiano, e al dott. Latino Gerardo di Leverano. Altri ringraziamenti al dott. Enzo Manni di Racale, dott. Adriano Sicuro di Taviano e al dott. Fatano Roberto.
Grazie!

2 commenti:

Giovanni Del Prete ha detto...

Sei bello Paolo,

però non sei un grande scrittore. Voglio più pubblicazioniiiiiiiiiiiiiii.

TVB

Giovanni Del Prete ha detto...

Scemo tu!