sabato 28 aprile 2007

Dal basso Sì, ma conversazioni... non tanto!

Sempre in ritardo.. ma l’importante è esserci!
Come dice Adriano: “Ho imparato molto dalle Conversazioni dal Basso, sia nella forma che nel contenuto. Dopo l’affollato likemind e una mattinata di flussi velocissimi di commenti, ma solo in chat e twitter.. che mi ha permesso di conoscere tanti tanti blogger...
Finalmente il pomeriggio è stato davvero interessante e partecipativo. Dopo il n.1 Luca Conti.. ho tirato un domandone a Lele Dainesi che conversava con Federico.
Gli ho chiesto:
Per quanto riguarda i corporate blog, le aziende hanno un ritorno di profitti o una riduzione di costi?
(voi.. cheddite?)
Un po’ di meditazione e poi risponde:
E’ la cosa che tutti i manager italiani e stranieri vorrebbero sapere!
Già.. sarà per questo che l’ho scelto come tesi di laurea?!?
Dopo mi passa il microfono e mi fa una controdomanda: “Cos’è il Roi?”
E lì.. penso, ma allora..queste sì che sono c o n v e r s a z i o n i!
Alla fine.. mi da una risposta da manuale, da libro di testo! Ma va bene così!
Anche perché poi sono intervenuti un po’ tutti, mi hanno dato un bel po’ di spunti.
E’ stato un dialogo costruttivo. Almeno quello!
Posso dire di aver aggiunto un ottimo tassello al mio lungo lavoro.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao beo va vedare il mio blog che é + avvincente

Anonimo ha detto...

ciao paolo,
che direbbe de blasi, la rizzo, la lippolis se ti vedessero ora?
complimenti x la laurea.


cari saluti

Anonimo ha detto...

Well written article.