mercoledì 28 novembre 2007

Brutti pensieri

Da un po' di tempo, ho tanti, troppi pensieri per la testa. Sto seriamente pensando che ormai questo blog non ha più senso di esistere. Perchè:
  1. Ormai mi sono laureato e dato che questo diario è nato per supportare la mia tesi di laurea penso sia inutile mantenerlo aperto.
  2. Ho cambiato residenza: ho abbandonato la rete per mesi.
  3. Non ho tutto il tempo che avevo prima nel gestirlo.
  4. ecc.....

Però c'è un progetto, ancora in fase embrionale, in collaborazione con altri amici studenti di marketing, per aprire un blog collaborativo per conversare sulle nuove frontiere del marketing, cercando di approfondire tutti i diversi approcci e confrontando le nostre conoscenze, con la sapienza della rete. Spero di riuscire a concretizzare questo progetto quanto prima, trasferendo questo blog sul nuovo, allargando la discussione ad altri studenti intraprendenti e a tutta la parte abitata, sicuramente più abitata di me, della rete!

Che ne pensate?!

3 commenti:

Marco Dal Pozzo ha detto...

Paolo,
questa tua esternazione ti fa onore, secondo me!

Per quel che può contare il mio pensiero ti dico di seguire il tuo cuore. Se pensi che paoloingrosso.blogspot.com abbia esaurito il suo compito allora ben vengano i tuoi nuovi progetti...

Ma ti invito a rifletterci su...se la tua è solo una momentanea crisi di ispirazione non devi preoccuparti. Il tuo feed è sempre nell'aggregatore e quando scrivi (anche se poco) si risveglia, diventa in grassetto e scuote il lettore (come me!)...

Ma sono valutazioni che devi fare da solo. Ma con la necessaria serenità :)

Unknown ha detto...

Ti ringrazio per la sincerità.
Ebbene, non è carenza d'ispirazione, è più una voglia comune con altri amici di creare qualcosa insieme, di produrre contenuti seppur in linea con quello che ho scritto finora, ma con un valore aggiunto, generato dalla collaborazione. Ci penso.
Grazie.

Marco Freccero ha detto...

E' bello vedere il desiderio di creare valore aggiunto in collaborazione con altri. E' una sfida non da poco, e fai bene a rifletterci con la dovuta attenzione.
Qualunque sarà la tua decisione: in bocca al lupo.