Aspetto commenti sul nuovo titolo! Il caro Prof Marco Cioppi ha dato il suo ok. Perfetto!
Si riparte... Urbino ventosa dà l'ispirazione, Frank Sinatra accompagna la serata e la tesi è ritornata ad essere la mia amica del cuore.
Bentrovati a tutti i passanti di questo blog!
15 commenti:
Ciao Paolo e ben tornato dalle vacanze!
Il nuovo titolo mi piace di più e rende meglio l'idea degli obiettivi di un corporate blog.
In bocca al lupo!
Mi piaceva il precedente! (anche se, riflettendoci, le aziende non dicono di volerli "CATTURARE e TRASFORMARE", be, si, magari era un po "forte" questo nuovo è più neutrale) io anche sono in cerca di un titolo efficace... li trovo tutti banali (il tuo mi piace ma non ti copio:-)) un consiglio: Business blog: moda temporanea o must per il futuro? è tanto banale e brutto? che ne pensi?
Grazie della visita e in bocca al lupo per la tesi!
@ Massimiliano: Grazie e bentornato al lavoro quotidiano anche te! Se il titolo piace ad un corporate blogger, non lo cambio sicuro! OK! PS: aspetto le foto della nuova collezione Mhorea!
@ Pamela: Puoi copiarlo. Basta citarlo. No scherzo. Il tuo mi piace, ma forse dovresti focalizzarti sull'argomento. non è banale. Ma secondo me appena ti inserisci bene nella blogosfera, lo cambi da te!
@Paolaeffe: Crepi il lupo. E grazie a te della visita. Penso di citarti al BlogDay! Complimenti!
Anche secondo me il nuovo titolo rende meglio l'idea di quelle che dovrebbero essere le finalità di un corporate blog. Non so, catturare e trasformare effettivamente sono 2 termini che non mi convincono.
Buon proseguimento tesi ;-)
Sicuramete rende l'idea e poi il vecchio titolo era da inesperto, da principiante. Diciamo che ora ne capisco qualcosa dei blog. Ma giusto dettagli.
Perchè infatti il processo di creazione di un cliente on line è duro, non è una semplice trasformazione.
Grazie della visita. Ottimo il tuo blog!
x Paolo sul mio titolo: Aspetta io non ci capisco niente! prima dici che ti piace poi che lo cambierò. ??? guarda non mi offendo mica se dici che fa schifo lo so anch' io!:-) il problema è: in cosa sbaglio?
CIAO PAOLO! TI HO TROVATO!...direi ke il primo titolo era brutto assai...molto meglio questo e poi se Cioppi ha dato l'ok! bacio ka
ciao paolo!ti ho trovato visto? io direi ke il 2° titolo va molto meglio, il primo era brutto assai! un bacio buona tesi! ka
@ Pamela: Innanzi tutto il tuo titolo non fa schifo, altrimenti te l'avrei detto subito. Solo alcune considerazioni personali:
1)Secondo me e secondo l maggior parte dei blogger (ma io non rientro in questa qualifica) non è assolutamente una moda temporanea. Anche perchè hanno compiuto 10 anni proprio quest'anno, quindi una moda temporanea non dura 10 anni e più.
2)Io penso che sia indubbiamente un must per il futuro! Anche se a me questo termine non piace molto. Ma nella vita off line è molto usato.
3)Molti però non la pensano così, vedi ancora il ristretto numero di corporate blog, rispetto ad altri mercati.
4)Credo che una volta letti alcuni dei libri che ti ho citato via mail, dovresti avere le idee più chiare! Nel senso che tieni ben presente il cuore della tua tesi e il titolo nasce conseguentemente.
5)Non ti preoccupare, una volta che inizi a scrivere, soprattutto se quello che scrivi è tutto tuo e lo crei con passione, il titolo sarà la ciliegina sulla torta!
Grazie dell'interazione piacevole!
Ti ringrazio tanto di essere sceso nei particolari, ne ho proprio bisogno per capire ciò che non funziona. E'stato un piacere anche per me discutere con te!
Ciao Paolo! Scusami ma se volessi commentare anch'io il titolo della tua tesi...dove lo trovo (il titolo)?
O sono talmente assonnato da non riuscire a vederlo nel tuo post (o da qualche parte nel tuo blog)?
Scusa Paolo! Sono proprio un cazzone (si puo' dire! scusa ma ci vuole proprio...). Il titolo della tua tesi è il sottotitolo del Blog :-D
E dai Paolo. Puoi fare di meglio...Adesso non mi viene in mente niente ma ti farò sapere eventualmente.
Scusa se ti ho messo in crisi :-)
P.S. Cmq meglio del primo :-)
Il sonno fa brutti scherzi. Ti capisco perfettamente. Sono stato finora a scrivere. Comunque ti ringrazio dell'incoraggiamento. Aspetto tuoi consigli presto.
Buonanotte.
No Paolo, un titolo buono non mi è ancora venuto in mente.
Volevo scriverti in privato ma poi, sia perchè non saprei come farlo, sia perchè questa mia segnalazione può essere utile anche a chi ti segue, non l'ho fatto più!
Spero di non metterti in crisi dicendoti che pervedo un dibattito molto interessante sui Corporate Blog su Marketing Usabile, il blog di Maurizio Goetz!
http://marketingusabile.blogspot.com
Posta un commento