continua da post precedente..
ARIANNA HUFFINGTON #iabforum
liquida
- internet dominerà news e informazione, e dovrà attenersi alla correttezza e
alla ricerca della verità
nannic
[Sara Nannicini] - futuro ibrido di convergenza tra offline e online
Ylenia74
- Sappiamo che i politici hanno sempre cercato di manipolare la stampa, meno
male che c'è internet e i SM
katepit
- "You can trust what you read online": per la Huffington
l'accuratezza e la verifica dei fatti sono l'obiettivo di tutti i media.
aletripodi
- [Alessandro Tripodi] - Twitter è il
trionfo dell'Umanità, non solo della Tecnologia!
Medialab_live
- sul problema della privacy: basta essere consapevoli che ciò che scrivete è
pubblico e tracciabile.
MikiColla
[Corriere.it]- la libertà di parola solo con internet è garantita, la libertà
di espressione induce ricambio sociale.
riccardowired
- #ariannahuff spiega a #AntonelloPiroso che negli USA per il traffico internet
"social is more important than search". Anche qui!
Per
un racconto completo sull’intervento della Huffington date un’occhiata a Guido
Ghedin
L'infinita
quantità di tweet fa capire quanto digitali siano gli utenti presenti allo IAB
(ovvio), ma perchè c'è una così alta cocentrazione di utenti 2.0 qui, a Milano e non solo durante lo IABFORUM.
Perchè siamo ancora così lenti ad approcciare al web, a masticarlo, a farne uno
strumento quotidiano d'uso comune. E' troppa fatica?
Spero
che le previsioni di crescita tanto urlate siano soprattutto previsioni
d'utilizzo del web in Italia. Non solo previsioni di spesa in ADV, o
investimenti in infrastrutture, ma reale sviluppo di una cultura digitale del
Paese. O forse toccherà aspettare il ricambio generazionale per ottenere un
risultato unitario di fruizione totale della rete...?!
Nessun commento:
Posta un commento