lunedì 29 ottobre 2007

La latitanza è finita!

Popolo della rete, amici blogger, ospiti e passanti di questo blog, mi scuso con tutti voi per le mie mancanze, ma non ho avuto tempo e testa da dedicare alla blogosfersa.
Sono tornato, finalmente! Operativo su tutti i fronti.
In questo mese di latitanza, forzata e non, c'è stato tanto da fare e a malincuore ho trascurato il blog, i commenti e tutte le amicizie digitali. Mi dispiace.

A breve vi racconto qualcosa dei miei trascorsi. Per ora vi accenno soltanto che qualche giorno fa, presso la facoltà di Economia, all'Università di Urbino "Carlo Bo", una commissione di docenti, sani di mente, mi ha proclamato Dottore in Marketing e comunicazione d'azienda con il voto di 100 su 110. E' stata una soddisfazione totale mai raggiunta finora, indescrivibile, davvero unica.
Ora mi godo 10 giorni di relax nella mia terra meravigliosa, la piccola penisola salentina: tradizioni popolari, sapori tipici, culture paesane, oliveti secolari, fredde tramontante, vecchie compagnie, amici cacciatori, banchetti infiniti, danze tarantate e piaceri antichi.
Non vi anticipo nient'altro. I dettagli nelle prossime ore.

6 commenti:

Marco Dal Pozzo ha detto...

Paolo, e tu cosi' ci dici che ti sei laureato :)

Congratulazioni e mi raccomando: non abbandonare il blog. Sicuramente avrai tanto da dirci ancora ;)

Ciao

Marco Freccero ha detto...

Ottimo. In bocca al lupo per tutto. Anche se probabilmente non ne hai bisogno ;-)

Unknown ha detto...

Una buona dose di fortuna serve sempre. E poi è solo la prima tappa. Ora mi aspettano 2 altri anni di specialistica. Presto vi aggiornerò dei progetti futuri. Grazie per essere passati.

Anonimo ha detto...

Congratulazioni!!!
So benissimo come puoi sentirti rilassato e carico allo stesso tempo dopo la fatidica discussione della tesi.
Per ora goditi il meritato riposo!
A presto.

ROBERTO ha detto...

ciao, complimenti spero di raggiungere quel traguardo pure io e al più presto! sto svolgendo una tesi simile alla tua ma sono solo all'inizio!! per il momento mi limiterò a prendere spunto dai riferimenti e dai collegamenti
che hai lasciato sul tuo blog e nel caso spero di contare sul tuo aiuto!
ciao

Anonimo ha detto...

Wow, Congratulazioni Dott. Paolo!
In bocca al lupo anche per la specialistica ;-)