Vedo ora con interesse e compiacimento due cose: la prima è la tua ricca biblioteca in cui ho riconosciuto un libro che sto leggendo anch'io: Blog Marketing di Wright; la seconda è il mio nome nell'elenco dei professionisti !
Non c'è di che. E' un piacere leggere il tuo blog, forse dovrei lasciare il segno più spesso. Per quanto riguarda il libro, sei la prima persona che nomina quel libro. Ma non l'ha letto nessuno?! Eppure è così web-oriented che dovrebbe aver creato una bella discussione.. e invece?! boh! Grazie della visita!
Quello che il lettore chiede a chi ha un blog è qualcosa di talmente ovvio e in un certo senso semplice da passare inosservato. Credibilità e fiducia. Non domanda di arrivare per primi sulla notizia. Non vuole informazione banale. Non desidera la chiacchiera e neppure sa cosa farsene di tanta pubblicità spacciata per informazione. In un ceto senso, vuole fare la pace con le parole, l'informazione. In troppi, usano le parole come clave: e non se ne può più. Se il blog può rompere questo status quo, ben venga.
3 commenti:
Paolo,
grazie per la segnalazione!
Vedo ora con interesse e compiacimento due cose: la prima è la tua ricca biblioteca in cui ho riconosciuto un libro che sto leggendo anch'io: Blog Marketing di Wright; la seconda è il mio nome nell'elenco dei professionisti !
Grazie :-)
Non c'è di che. E' un piacere leggere il tuo blog, forse dovrei lasciare il segno più spesso.
Per quanto riguarda il libro, sei la prima persona che nomina quel libro. Ma non l'ha letto nessuno?!
Eppure è così web-oriented che dovrebbe aver creato una bella discussione.. e invece?! boh!
Grazie della visita!
Quello che il lettore chiede a chi ha un blog è qualcosa di talmente ovvio e in un certo senso semplice da passare inosservato. Credibilità e fiducia.
Non domanda di arrivare per primi sulla notizia. Non vuole informazione banale. Non desidera la chiacchiera e neppure sa cosa farsene di tanta pubblicità spacciata per informazione.
In un ceto senso, vuole fare la pace con le parole, l'informazione. In troppi, usano le parole come clave: e non se ne può più. Se il blog può rompere questo status quo, ben venga.
Posta un commento